Per promuovere i valori del Marchio anche nelle iniziative non connesse al settore agroalimentare, è stato sviluppato il branding IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA. Eventi, manifestazioni, patrocini, pubblicazioni e qualunque altra iniziativa sul territorio possono fregiarsi quindi del Marchio figurativo “Io Sono Friuli Venezia Giulia” dimostrando che l’attività risulta in sintonia con i principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica alla base del Marchio collettivo.
Vuoi che la tua iniziativa diventi “Io Sono Friuli Venezia Giulia”? Richiedi il marchio
2135 iniziative di co-branding marchiate “IO SONO FVG”. Scopri quali sono:
Festival Come l'acqua de' fiumi
Organizzatore: Istituto musicale Guido Alberto Fano
Periodo dell’iniziativa: Dal 22 giugno 2022
Teatri del suono / Soglie. Festival di musica e culture contemporanee
Organizzatore: cantierezero/music.art.knowledge
Periodo dell’iniziativa: Dal 25 giugno 2022
Carniarmonie
Organizzatore: Fondazione Luigi Bon
Periodo dell’iniziativa: Dal 25 giugno 2022
RAVE EAST VILLAGE ARTIST RESIDENCY
Organizzatore: APS EAST VILLAGE
Periodo dell’iniziativa: Dal 30 giugno 2022
ATLANTE MUSICALE d'EUROPA
Organizzatore: Ass. Cult CAMERATA STRUMENTALE ITALIANA
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2022
#smARTradio e le Mappe Parlanti
Organizzatore: Fondazione Radio Magica onlus
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2022
ATTIVITA' ISTITUZIONALE DELL'ENTE
Organizzatore: CEFAP - CENTRO PER L'EDUCAZIONE E LA FORMAZIONE AG
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2022
Sviluppo del progetto IL PRESEPIO DI MOSAICO e attività di promozione culturale e turistica
Organizzatore: CULTURA IMAGO MUSIVA
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2022
Eventi sportivi
Organizzatore: POLISPORTIVA VILLANOVA ASD
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2022
Campionato Div1 2022 Flag Football Senior
Organizzatore: A.S.D. Triestina - MULI Trieste
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2022